Service Desk Consultant

m/f/d (Bolzano)

Nel ruolo di  Service Desk Consultant fornirà supporto tecnico ai Service Desk decentralizzati a livello internazionale in merito alla soluzione enterprise mobile in ambito Sales Force Automation. Utilizzerà nuove tecnologie e sarà inserito in un contesto lavorativo stimolante ed innovativo.

Responsabilità: 

  • Fornire supporto tecnico da remoto ai Service Desk di primo livello decentralizzati in tutto il mondo;
  • Gestire le segnalazioni di incidenti e richieste di servizio mediante il tool di Service Management aziendale;
  • Collaborare alla ricerca ed  identificazione dei problemi;
  • Gestire la escalazione di incidenti più complessi a livelli di supporto superiori;
  • Attivita' di configurazione di funzionalita' del client;
  • Attivita' di troubleshooting sia lato client che lato server on-premise e cloud Azure;
  • Attività di testing;
  • Collaborare strettamente con i colleghi del team in fase di analisi e di sviluppo delle funzionalità del software;

Requisiti: 

  • Capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team;
  • Conoscenza del linguaggio SQL e HTML;
  • Ottime conoscenze della lingua tedesca e buona conoscenza della lingua italiana e inglese;
  • Diploma di perito informatico e/o Laurea in Informatica, Software Engineering o esperienza equivalente;
  • Capacità analitiche e forte orientamento alla qualità delle soluzioni software;
  • Spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in autonomia;
  • Entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con colleghi competenti e motivati;

Desiderate avere più informazioni? Rispondiamo volentieri ad eventuali domande riguardanti la posizione al numero +39 0471 564115.

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